11 novembre 2009
Per creare dei bei dvd velocemente questo è il software che fa per noi:





DVD Flick

Download dvdflick
Gratuito




DVD Flick permette di creare DVD Video standard a partire da una enorme quantità di tipi di file, dato che si basa sul motore di codifica e decodifica FFmpeg.

è possibile sia creare dvd in pochi click con tanto di semplice menu interattivo sia accedere alle impostazioni avanzate di audio, video e sottotitoli per gli utenti più esperti.

Si può calcolare il bitrate del dvd in base al tipo di disco (dvd5 o dvd9) e in base alla lunghezza dei filmati. C’è il pieno supporto ai formati audio multicanale.

è possibile impostare i capitoli automaticamente e modificare il rapporto d’aspetto del video.

DVD Flick funziona anche su pc abbastanza lenti, poiché permette di impostare la qualità dell’encoder MPEG2, da best a fastest, mentre sui computer più potenti è possibile attivare l’impostazione multi-threading.

Ho scelto questo software perché è decisamente più veloce e semplice del programma integrato in Windows Vista.

DVD Flick esporta i progetti in cartelle VIDEO_TS, in immagini ISO da masterizzare o direttamente su un DVD scrivibile. Un buon software facile da usare e molto veloce con una grande quantità di codec supportati.

0 commenti:

Posta un commento

Per ricevere gli articoli comodamente via Email:

oppure puoi iscriverti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Translate:

Post più popolari

Lettori Fissi:

Condividi su:

Bookmark and Share

Contatore sito