11 novembre 2009
Periodicamente per ottimizzare il sistema abbiamo bisogno di fare una deframmentazione del disco e per questo ci viene incontro un buon software freeware:

 Defraggler


Nome: Defraggler
Produttore: Piriform
( Defraggler download )
Licenza: Freeware

Descrizione:
Da Pirisoft arriva un altro prodotto improntato sulla semplicità: Defraggler. Come dice il nome stesso, questo software si occupa della deframmentazione dell’hard disk.
L’interfaccia di Defraggler è chiara e semplice da usare anche a chi non conosce l’inglese. L’applicazione permette di eseguire l’analisi e defrag di un file, una singola cartella o dell’intero disco rigido (compresi quelli esterni USB). Ha numerose funzioni aggiuntive, molto comode, come la pianificazione, deframmentazione in backround, possibilità di spostare i file più grandi verso la fine dei piatti e spostare quelli più piccoli e utilizzati più frequentemente all’inizio dei piatti per migliorare le performance dell’hard disk.Le operazioni di deframmentazione sono abbastanza veloci e il risultato è molto buono, anche se non ai livelli di programmi Professionali.

0 commenti:

Posta un commento

Per ricevere gli articoli comodamente via Email:

oppure puoi iscriverti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Translate:

Post più popolari

Lettori Fissi:

Condividi su:

Bookmark and Share

Contatore sito