11 novembre 2009
Per la pulizia dei file inutili e l'ottimizazione del nostro sistema c'è un'applicazione freeware che fa al caso nostro:




CCleaner



Produttore: Pirisoft
Download: http://www.pirisoft.com/
Licenza: Freeware

Descrizione:
C Cleaner o Crap Cleaner e’ uno strumento utilissimo per migliorare le prestazioni del nostro PC e aumentare lo spazio libero nell’hard disk rimuovendo(volendo, anche definitivamente sovrascrivendo i settori 36 volte) file inutili, ripulendo il registro da chiavi obsolete ecc.
Il programma e’ in grado di rimuovere anche i file temporanei che creano i browser che possono mettere a repentaglio la nostra privacy. In quando può sovrascrivere con suoi 36 passaggi i settori, per cancellare definitivamente i dati
Supporta tutti i sistemi operativi Windows a partire dalla versione 98 al nuovo windows seven, e i più diffusi browser attualmente in circolazione( Internet Explorer, Firefox, Safari, Chrome, Opera, Maxthon ecc. )
Dispone di un’interfaccia utente molto semplice ed intuitiva e supporta anche il backup delle chiavi del registro eliminate, ripristinabili con un click se il pc non funziona più stabilmente dopo la pulizia del registro. Semplice da usare, potenti e sicuro non cancella niente dei nostri file ma solo quello che non serve.

0 commenti:

Posta un commento

Per ricevere gli articoli comodamente via Email:

oppure puoi iscriverti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Translate:

Post più popolari

Lettori Fissi:

Condividi su:

Bookmark and Share

Contatore sito