27 febbraio 2010

Anche questo anno il festival della canzone più importante d'Italia ha fatto parlare di se, da prima della manifestazione con la vicenda di Morgan, e dopo con le polemiche su i vincitori, sicuramente per tantissimi discutibili, ma nella realtà sono comunque doppiamente vincitori, sia per la vincita del festival che per tutta la pubblicità che gli hanno fatto con tutte le contestazione da parte del pubblico e dell'orchestra e dei cantanti Big, il problema è comunque risultano vincitori e qualcuno in modo lecito o no li ha messo ai primi posti, poi tutte quelle polemiche successive e solo ed esclusivamente pubblicità che gli garantirà la presenza su diverse trasmissioni radiotelevisive e facilmente gli sarà proposto di condurre qualche trasmissione visto la notorietà avuta da questo evento, alla fine nel bene o nel male l'importante e che se ne parli, e come nel passato dimostrato da altri episodi analoghi come l'esempio Corona critiche ed in fine tanta pubblicità.
Un grosso merito va alla brava Clerici che con la sua semplicità è riuscita a portare avanti lo spettacolo con simpatia, anche se oscurata dalle altre pubblicità, altra grossa vittoria è della rai che con 75 centesimi di sms di televoto ci ha fatto la sua bella cresta con il suo resoconto sommato all'abbonamento appena riscosso più le pubblicità vedete voi se ha perso.
Allora chi ha vinto alla fine? Il principe con tutta la pubblicità e tam tam, con tutte le trasmissioni che lo inviteranno, Morgan con le sue affermazioni stupide ma con la sua certa bravura canora, la rai con i suoi introiti non da trascurare.
A mio avviso brava alla Clerici, per il resto tanta pubblicità e guadagno facile e poco senso artistico canoro.
Ma se imbrogli ci sono stati come da tanti ipotizati, perche artisti e case discografiche non hanno preso posizioni, o tutto giusto, o gli interessi sono troppo complessi per noi comuni mortali?

0 commenti:

Posta un commento

Per ricevere gli articoli comodamente via Email:

oppure puoi iscriverti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Translate:

Post più popolari

Lettori Fissi:

Condividi su:

Bookmark and Share

Contatore sito