26 maggio 2010

dollaro Sono un comune cittadino che osserva il mondo politico, le proposte e le manovre del governo, ma negli ultimi tempi mi rendo conto di quello che sta succedendo in Italia, a volte non ben chiaro per mascherare? sicuramente tutto quello che si cela sotto il potere politico ed economico ma non sono da escludere i poteri dell’informazione e religioso, in poche parole il potere nelle sue forme, mi rendo conto che ci nascondono tante cose e solo pochissime notizie vere trapelano dal muro dell’omertà di chi detiene il potere, non ci rendiamo conto adesso di quello che succede e continua a sparire dai nostri continui sacrifici, sotto forma di vari servizi a volte giusti e veri e a volte solo facciate, il problema è che come disse Andreotti : il potere logora ma e meglio tenerselo o forse arraffi chi può finché i sacrifici degli altri li permettono.

Forse più che vivere di parole e ora di vedere fatti dopo continue richieste di sacrifici da parte del popolo che non ha conti correnti nascosti in Svizzera e a San Marino, ma che mala appena arriva a fine mese con il suo stipendio sudato per tutto il mese con tanto di straordinari per arricchire i conti correnti nascosti in banche estere.

0 commenti:

Posta un commento

Per ricevere gli articoli comodamente via Email:

oppure puoi iscriverti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Translate:

Post più popolari

Lettori Fissi:

Condividi su:

Bookmark and Share

Contatore sito