30 giugno 2010
images Per poter visualizzare tutti i formati video, abbiamo bisogno dei codec che ci permettono di far leggere ad un lettore multimediale tipo windows media player, già presente su Windows 7, o altri, tutti i tipi di file video, come ad esempio AVI, DVD e tanti altri ancora!
Il presente pacchetto dei codec video non contiene nessun media player a cui associare i tipi di file video da visualizzare. Con il presente pacchetto di codec  installato su Windows 7 è possibile utilizzare qualsiasi lettore multimediale, per riprodurre tutti i filmati e video clip e per lo streaming video, è supportato in tutti i browser web popolari. Gli utenti di shark007 codec del centro multimediale di Windows 7 hanno la possibilità di scegliere ciò che vogliono installare. Dopo l'installazione, è possibile selezionare ciò  che non ci serve per rimuoverlo, senza rimuovere l'intero pacchetto.Ed è possibile riaggiunge gli elementi rimossi in qualsiasi momento.

DOWNLOAD:
shark007 codec video per windows 7

Sito ufficiale:shark007.net

0 commenti:

Posta un commento

Per ricevere gli articoli comodamente via Email:

oppure puoi iscriverti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Translate:

Post più popolari

Lettori Fissi:

Condividi su:

Bookmark and Share

Contatore sito