22 luglio 2010

MegaBonus_Home_Edition Il gioco in Italia da un pò di anni a questa parte si è sicuramente incrementato, ed in moltissimi casi e fonte di guadagno di svariate società, piccole imprese del settore ed anche per i gestori dei locali che li ospitano.

Sempre più spesso entro in un qualsiasi bar o locali vari, e le fatidiche macchinette mangiasoldi sono li in un angolino più o meno nascoste ma ben presenti, raramente per non dire quasi mai, mi capita di vederle senza nessuno che continua a infilarci soldi, povere macchinette hanno davvero un gran da fare tutto il giorno con tutti quei clienti che le stressano per ore, sicuramente sarà piacevole stare in compagnia di signore sempre più dedite al gioco, con la speranza di recuperare almeno una piccola parte di soldi spesi nel corso della carriera di giocatrici quasi, se non proprio, accanite. Visto che sono queste ultime ad essere sempre più ben presente vicino le magiche macchinette.

Ma non ci sono le macchinette ci sono tutti i vari giochi come super enalotto, enalotto e tutte le varianti varie sempre maggiori e ben presenti, ma non solo e i piccoli ed innocui gratti e vinci se ne compri uno ogni tanto , giusto per sfidare la fortuna, ma se durante il giorno ne compri più di uno diventa una spesa vera e propria, e per finire troviamo il bingo e il neonato poker online così non devi neanche uscire di casa e lo stipendio glie lo fai accreditare direttamente sul conto online.

Io penso che chi ama il gioco non si limita sia nella somma di denaro disponibile, che ad un gioco solo, li gioca tutti e spesso si fa il credito per un gratti e vinci.

Siamo davvero strani noi Italiani o forse no, c’è crisi e i soldi scarseggiano e per questo tentiamo la fortuna per sistemare un pò le nostre finanze, ma molto spesso invece di coprire le spese con il gioco rischiamo di rimetterci la casa se si possiede, rinunciamo alle vacanze, facciamo attenzione alle spese di prima necessità, ma spendiamo lo stipendio nel gioco, senza pensare che sono rarissimi i casi di grandi fortune al gioco. Gli unici fortunati sono i proprietari e i gestori dei vari tipi di giochi, mentre tu giochi loro si gustano il loro cocktail in riva alla piscina delle loro grandi ville nei posti esotici. Almeno il gioco a qualcuno l’arricchisce, mentre per una vincita in quanti devono perdere fior di quattrini.

0 commenti:

Posta un commento

Per ricevere gli articoli comodamente via Email:

oppure puoi iscriverti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Translate:

Post più popolari

Lettori Fissi:

Condividi su:

Bookmark and Share

Contatore sito