12 luglio 2010

C_3_Media_1097234_immagine_obig Il polpo Poul che in realtà e paolo visto che è tutto Italiano secondo le indicazioni dell’addestratrice, ha sbancato sui risultati del mondiale, per molti una vera soddisfazione nel seguire i pronostici del polpo, risultati,del tutto azzeccati, otto su otto be sicuramente un record, dopo tanta notorietà si hanno tanti ammiratori ma anche tanti nenici,  paolo sarà sicuramente preteso da tanta gente che lo vorrebbe portare a casa magari per esibirlo nel proprio acquario, sperando che il proprietario non decida di invitare gli amici ad un banchetto a base di polpo, specialmente se capita nelle mani dei tifosi di qualche altra squadra che non ha ottenuto i risultati desiderati.

Per questo il polpo al centro dei mondiali adesso dovrà fare attenzione a non infilarsi nella pendola degli sconfitti per poi finire con le patate, visto che la patata promessa ai tifosi Olandesi è stata persa insieme ai mondiali, facendo arrabbiare doppiamente i tifosi speranzosi.

Comunque bisogna essere speranzosi ma soprattutto sportivi, sicuramente la Spagna sarà ben felice di prenderlo come maschotte, mentre l’Olanda sarebbe ben felice di metterlo al caldo qualche sera con gli amici.

Chi sa adesso che è così celebre quale sarà il suo destino, sicuramente sarà duro e poco saporito visto la sua grandezza, questa l’opinione di una mia amica esperta in cucina.

0 commenti:

Posta un commento

Per ricevere gli articoli comodamente via Email:

oppure puoi iscriverti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Translate:

Post più popolari

Lettori Fissi:

Condividi su:

Bookmark and Share

Contatore sito