13 agosto 2010

imagesCAYM9W11 Vuze precedentemente chiamato Azureus è un client BitTorrent utilizzato per trasferire i file tramite il protocollo BitTorrent. Vuze è scritto in Java e utilizza il motore di Azureus. Vuze permette di cercare i file torrent direttamente dal suo motore di ricerca e di eseguire in contemporanea più download torrent, con la possibilità di scelta sul sistemi dei file da mettere in coda e quelli con priorità alta (su torrent e file),puoi avviare o stoppare un file torrent e riprendere il download in seguito oltre tante altre opzioni, come la possibilità di accesso immediato a numerose  informazioni sui vostri Torrent, anche prima di avviare il download. Oltre a poter scaricare i file torrent, Vuze consente di visualizzare, pubblicare e condividere il contenuto originale dei DVD ad alta qualità  video, oltre ad avere la possibilità di vedere le anteprime di materiale legale come: video musicali, film, videogiochi e altri,  direttamente sul client vuze in modo da poter scegliere e decidere cosa scaricare.

E' un buon client torrent, veloce ed affidabile permette di filtrare gli ip indesiderati e avere una panoramica completa sui file torrent scelti, come disponibilità e statistiche varie, ma came contro e avido di risorse hardware e ram e banda internet disponibile per questo e più indicato per chi scarica tanto o condivide tanto sui canali torrent, mentre per un uso saltuario meglio affidarsi ad altri client terrent più leggeri e comunque affidabili.

                             Scarica Vuze:

Download

 

Sito Ufficiale: azureus.sourceforge.net

0 commenti:

Posta un commento

Per ricevere gli articoli comodamente via Email:

oppure puoi iscriverti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Translate:

Post più popolari

Lettori Fissi:

Condividi su:

Bookmark and Share

Contatore sito