18 agosto 2010

polizia a cavallo Di ladri buffi e fantasiosi ne ho sentiti tanti ma questo che ho sentito oggi è davvero buffa, un giovane romano di 38 anni nel noto quartiere romano Trastevere, approfitta della confusione dei tanti turisti presenti per prendere di mira e rubare un’auto per tornare a casa, e fin qua tutto nella norma, peccato che la macchina è un auto civetta della polizia di stato che ha il distretto del reparto a cavallo proprio in quella strada.

I militari grazie alle telecamere in dotazione alla caserma hanno ripreso il tentato furto dando l’allarme alle volanti della polizia che si sono immediatamente recati sul posto ed hanno arrestato il giovane dandogli un passaggio direttamente al Commissariato di Trastevere, dove hanno proceduto con l’arresto del giovane per tentato furto aggravato, a questo punto per il ladro non era meglio una fresca e salutare passeggiata?

0 commenti:

Posta un commento

Per ricevere gli articoli comodamente via Email:

oppure puoi iscriverti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Translate:

Post più popolari

Lettori Fissi:

Condividi su:

Bookmark and Share

Contatore sito