23 agosto 2010

Berlusconi e Lario Nel maggio di quest’anno Berlusconi e la ex moglie Veronica, in seguito ad una separazione consensuale avevano ottenuto la sentenza del giudice civile Gloria Salvetti, dove Veronica si vedeva ridimensionato del suo assegno di mantenimento 300 mila euro al mese pari a 7 milioni lordi l'anno mentre lei ne aveva chiesti 43 milioni sempre all’anno, oltre all’assegno gli era stato concesso l'attribuzione in usufrutto a vita di Villa Belvedere, la residenza di Macherio dove aveva vissuto con i suoi tre figli frutto del matrimonio, tutto sommato l’ex coniuge di Berlusconi aveva vissuto per 20 anni o meglio dal matrimonio tra i due celebratosi a Milano nel 1990 in presenza del loro testimone di nozze Bettino Craxi e celebrato dal sindaco di allora Paolo Pillitteri. Mentre l’usufrutto della villa spettavano a Veronica e i tre figli le spese di gestione, 78 milioni di euro restavano a carico del marito.In seguito a questo episodio il presidente Berlusconi in consiglio dei ministri dopo aver ceduto le chiavi di Villa Belvedere disse: «Le scorie nucleari? Le metterei a Macherio».

La Lario già in seguito a quella ratificare degli accordi raggiunti tra le parti, non era più disposta alla strada della consensuale per questo tra i due si andrà a finire davanti al giudice tempi lunghi e ulteriori tensioni, dove la donna punta sul fatto che lei e i suoi figli erano delle vittime di una situazione non più sostenibile, avendo già prodotto dei documenti dove denuncia il «ciarpame politico» delle candidate-veline e lo scandalo Noemi, in una guerra giudiziaria sicuramente tutti quei documenti con la possibile aggiunta di nuove bufere e nei quali sono contenute le reciproche accuse di tradimento.

Adesso sono due i divorzi da affrontare quello politico con Fini e quello con l’ex moglie, tra i due sicuramenti dovrà preoccupargli di più il secondo visto che le donne se credono sulle loro ragioni le sanno far valere.

0 commenti:

Posta un commento

Per ricevere gli articoli comodamente via Email:

oppure puoi iscriverti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Translate:

Post più popolari

Lettori Fissi:

Condividi su:

Bookmark and Share

Contatore sito