21 settembre 2010

Sandra in sbirulino Un addio a Sandra Mondaini, una donna dello spettacolo che con la sua semplicità insieme al suo fedele Raimondo, hanno regalato momenti di genuino divertimento a grandi e piccini.

Oggi dopo un periodo di sofferenza e solitudine dovuta alla perdita del suo partner di lavoro e compagno della sua vita finalmente lo ha raggiunto come pare desiderasse. Sandra e Raimondo Una coppia ideale quasi un modello ormai perso ai giorni nostri.

A cinque mesi dal duro colpo della morte del marito durante il quale non è riuscita a riprendersi dallo shock, della grave perdita del suo compagno, si è piano piano lasciata andare fino a raggiungerlo oggi  per per il loro ultimo viaggio insieme verso l’eternità.

Addio ad una donna e artista piena di gioia e amore, quell’amore perso cinque mesi fa che l’ha portata alla deriva come una barca in balia della corrente.

0 commenti:

Posta un commento

Per ricevere gli articoli comodamente via Email:

oppure puoi iscriverti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Translate:

Post più popolari

Lettori Fissi:

Condividi su:

Bookmark and Share

Contatore sito