04 ottobre 2010

La scorta di Falcone Non riesco a capire perché Belpietro , Vittorio Feltri e Emilio Fede tutti giornalisti super pagati e molto vicini alla politica per la loro evidente presa di parte nella stesura dei loro articoli (forse proprio questo il motivo ) hanno una scorta di poliziotti pagati da tutti gli Italiani compresi quelli che vivono nel terrore delle minacce e solo perché sono persone comuni e non vicini alla politica (che al contrario non possono permettersi una scorta privata) non hanno la scorta e magari le loro denunce vengono sottovalutate.

Io ritengo che la scorta pagata con i soldi pubblici o meglio la scorta di Stato va data alle persone che sono a rischio per aver messo a repentaglio la propria vita per la legalità come imprenditori che rischiano per non pagare il pizzo e chi denuncia mafiosi, pedofili e delinquenti e non a persona profumatamente pagata per il "lavoro" che svolge dal suo editore e per questo visto che di soldi ne guadagnano grazie al loro lavoro, la scorta possono anche pagarsela loro .

0 commenti:

Posta un commento

Per ricevere gli articoli comodamente via Email:

oppure puoi iscriverti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Translate:

Post più popolari

Lettori Fissi:

Condividi su:

Bookmark and Share

Contatore sito