08 gennaio 2012

scontrino_fiscale Quanti di noi si sono trovati davanti a commercianti o professionisti, per pagare e alla fatidica richiesta quanto le devo, il professionista ti risponde tot senza fattura, altrimenti c’é da aggiungere l’iva.

Questa é la risposta alla nostra amara domanda, a dare questa risposta nel maggiore dei casi sono i professionisti che prestano opere e servizi come idraulici, dentisti, agenzie di intermediazione immobbiliarie , meccanici ecc. comunque tutte quelle figure che non devono per forza acquistare merci  a loro volta fatturati, ma quelli che non hanno documentazione che può dimostrare l’avvenuto acquisto o vendita di prestazioni e servizi, ma spesso anche gli altri commercianti ci provano, il cliente il più delle volte si fa velocemente due conti e alla fine decide di tenersi lo sconto anche se non proprio legale.

Questa e l’ottima tattica di marketing di quei furbetti degli evasori, fanno i saldi tutto l’anno ha spese degli onesti contribuenti, evitiamo a cedere a questi compromessi e l’unico modo per ridurre il fenomeno dell’evasione fiscale.

0 commenti:

Posta un commento

Per ricevere gli articoli comodamente via Email:

oppure puoi iscriverti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Translate:

Post più popolari

Lettori Fissi:

Condividi su:

Bookmark and Share

Contatore sito