11 settembre 2013
Da domani si ricomincia.
Finalmente da domani riprende la scuola, così i figli  tornano alle loro normali e quotidiane attività, scuola, attività fisica nel post scuola, compiti, catechismo e tutte le attività varie correlate.
Non so se per i vostri figli è lo stesso, ma al mio di 10 anni pare che le vacanze vogliano anche dire: noia e svogliatezza; così dico che" finalmente " è ora di tornare a scuola!
Mentre io e mio marito ci stanchiamo andando al lavoro e ci barcameniamo per arrivare a fine mese, lui non sa che fare, e meno fa e più ha voglia di non fare.
Questa estate davvero è stato difficile per noi genitori e per i nonni che ci hanno sostituito. Un continuo richiamare il bambino a fare i compiti lasciategli dalle insegnanti per non dimenticare tutto il lavoro fatto durante lo scorso anno.
Impossibile! è riuscito ad arrivare a svolgerli nell'ultima settimana delle vacanze!
Quest'anno sia io che mio marito la vediamo dura! ci aspetterà un anno difficile, ne siamo quasi certi, ma siano convinti anche che come al solito non mancheranno le soddisfazioni di voti alti e maestre contente di avere a scuola un bambino attento curioso e dal carattere dolcissimo!
    Ti vogliamo bene Andrea,
                                              mamma e papà

0 commenti:

Posta un commento

Per ricevere gli articoli comodamente via Email:

oppure puoi iscriverti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Translate:

Post più popolari

Lettori Fissi:

Condividi su:

Bookmark and Share

Contatore sito